Dermatite da contatto che non passa

salve, spiego il mio problema, dico gia che son allergica agli acari della polvere livello 6 su 6
lo scorso anno mi e' uscita la dermatite da contatto fatto i test ed e' uscita una allergia al nikel di livello 1 su 3, fatta la cura con antistaminico con Fristamin ed crema Menaderm con cortisone allo 0,025 piu antibiotico ed il tutto e passato.
Quest anno con i primi caldi mi ha riniziato la dermatite prendo sempre l'antistaminico e vedendo che Menaderm non mi fa nulla ho preso la Gentalyn beta allo 0,1 piu antibiotico, ma non vedo nessun risultato anzi ogni mattina mi sveglio sempre con piu puntini nella mano e tanti diventano bollicine piene di acqua, che possa essere sempre un fattore allergico oppure qualcos altro?
grazie a chi rispondera'
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Senza una valutazione diretta è impossibile confermare la precedente diagnosi o fare ipotesi alternative credibili.
Non si può che consigliare una nuova visita allergologica e/o dermatologica.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ora son tre giorni che non prendo piu' antistaminico ne crema, sto prendendo solo delle pastiglie omeopatiche ed devo dire la verita' va molto meglio.
aspetto un po' di giorni ed vedo come va il tutto