Macchie strane sul pene

Salve, ho rapporti sessuali con la mia ragazza senza contraccettivi da più di due anni senza problemi di sorta, e non ho avuto rapporti occasionali. Stamattina però nel lavarmi il pene dopo un rapporto ho scoperto alcune macchie rosse nella parte inferiore, circa mezzo centimetro sotto l'attaccatura del glande. Sono grandi circa 3 millimetri di diametro, indolori e senza prurito, leggermente in rilievo (forse, non è facile capirlo). Non ho mai avuto malattie di sorta e non so spiegarmi di cosa si tratti, l'unico particolare che può venirmi in mente è che ieri sera ho usato un paio di volte il bagno di una discoteca. Gradirei un'opinione, grazie mille.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere solo un banale fatto irritativo , che magari a questo momento si e' gia' risolto.
Nel caso non fosse così sarà opportuna la visita dermatologica con peniscopia.
Ma stia tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)