Utente 323XXX
a seguito di una riscontrata positività all HPV nella zona perianale ho eseguito una cura di un mese con la crema aldara,nel corso della terapia si sono manifestati numerosi effetti collaterali,ciononostante il mio dermatologo di fiducia ha suggerito caldamente di ultimarla e nel corso delle ultime due settimane di trattamento ho alternato l'aldara con delle comuni creme a base di ossido di zinco.Questa soluzione inizialmente mi ha provocato sollievo ma nello stato attuale, ad una settimana dalla fine del trattamente l'arrossamento non accenna a svanire, si sono aggiunte delle zone in cui la pelle si è seccata ed ispessita al punto tale da rilasciare piccole tracce di sangue e liquido simile al pus.il dolore è notevole è faccio fatica a camminare come devo comportarmi?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Va ricontrollata la zona a visita , e probabilmente saranno consigliati antisettici e antibiotici per evitare sovrainfezioni.
Proceda a contattare il suo specialista.
Cordialità