Carcinoma intraepiteliale del vestibolo nasale

Salve dottore, sono un ragazzo di 23 anni ,mi hanno diagnosticato un carcinoma intraepiyeliare del vestibolo nasale, il medico che mi ha operato il mese scorso , fece un intervento di pulizia per una verruca, poi dopo attraverso l'esame istologico è uscito questo verdetto,che era ha detto il medico più piccolo di una lenticchia, che mi sta tormentando giorno e notte.
Ora mi devo fare una PET TOTAL BODY per vedere se ci sono altre traccie.
Volevo sapere se questo tipo di carcinoma è invasivo,o se devo stare molto preoccupato.
Mi scusi per il disturbo ma sto in ansia
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
forse anche la pet è un pochino esagerata. se eliminato tutto con margini puliti stia sereno, ma facendo i controlli.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)