Abbassamento occhio

Salve sono un ragazzo di 18 anni, è da un annetto che noto che il mio occhio destro è un pò più abbassato (cioè la palpebra) di quello sinistro. Un anno fa ho fatto anche una visita abbastanza completa dall'oculista ma era tutto apposto, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha preso freddo?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Che mi ricordi io non particolarmente, ma questo abbassamento appunto l'ho notato già da un annetto. Potrebbe essere anche che magari crescendo mi sia diventato così normalmente o potrebbe esserci un motivo dietro?