Barba non completa

Salve a tutti e grazie in anticipo... Sono un ragazzo di 19 anni ed ho un problema con la barba.

Ovvero mi cresce solamente sul mento mentre sotto il collo e sulle guance cresce pochissima...

Inoltre ho notato che cresce più nella guancia sinistra che nella destra..

Ho fatto i vari controlli del testosterone e sono nella norma, per quanto riguarda la genetica, a mio padre è cresciuta intorno ai 17-18 anni

Come mai a me a 19 anni ancora non cresce completa?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe in primis essere un problema di natura genetica (cioè...è fatto così!) , ma una videodermatoscopia per individuare i follicoli e vedere se si può aiutare con una terapia il passaggio da vellus a pelo terminale.. si può fare!
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)