Cisti sebacea dell' asta del pene

Salve dottori , mi e' stata diagnosticata dopo accurata visita specialistica una cisti sebacea sull asta del pene ... Posto molto fastidioso .... Ho messo la pomata di ittiolo mattina e sera per una settimana ma la cisti si sta ingrandendo e arrossendo . Il dottore mi disse di poterla togliere con il laser .... Ma verranno comunque messi dei punti di sutura? Perche se e cosi conviene farla rimuovere chirurgicamente? Cosa ne pensate ?? Posso anche tenerla senza trattarla ne piu con ittiolo o chirurgicamente? Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Di solito si opera con rapidità e facilità, con mezzi comuni quali DTC o laser. Senza punti, ma bisogna valutare la entità della lesione
Ne parli con il suo dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salv dottore sono stato dal dermatologo che in anestesia locale ha tolto la lesione ....che a suo dire non c e bisogno nemmeno di analizzare in quanto una semplice cisti sebacea ... Siamo riusciti anche non mettere i punti di sutura ..... Speriamo solo non si riformi.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Bene.
Cordialità