Ossitocina spray

Salve vorrei sapere se l ossitocina spray e' venduta nelle farmacie italiane e se no in quale modo potrei procurarmelo? Grazie. Ps nel caso serve la prescrizione medica?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
per quanto di mia conoscenza nel formulario nazionale l'ossictocina in Italia è sottofornama iniettabile e solo per uso ospedaliero

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Peccato poiche si legge di preparati spray che avrebbero molteplici effetti positivi. Grazie per la risposta.