Contagio con masturbazione

Salve a tutti i medici, vi pongo subito la mia domanda.

Una settimana fà circa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta (preservativo indossato fin da subito)prima della penetrazione lei mi ha masturbato a mani nude e senza preservativo, posso ever preso qualche malattia? dato che il giorno dopo ho avvertito come del solletico sul glande e alcuni giorni dopo si è arrossata la parte alta del prepuzio e la parte intorno alla fessura dove esce l'urina (quest'ultimo arrossamento è andato via).

Sempre per alcuni giorni (ora è quasi scomparso) avvertivo un leggero bruciore/prurito sul glande dopo aver urinato.Questi sono i sintomi.

Volevo sottopormi ad una visita, però non volevo rivolgermi al mio medico curante se non fosse assolutamente necessario, in quanto è un amico di famiglia e per giunta è donna e mi sentirei a disagio.(potrebbe essere mia madre)

Chi devo contattare all'ospedale?

[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Lo specialista adatto al suo problema è il Dermatologo che ricordo essere Venereologo e pertanto specialista anche delle malattie sessualmente trasmesse che potrà chiarire la situazione che qui viene a descriverci,tenendo presente che con le modalità da lei raccontate difficile aver contratto una MTS.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ritrovi nel Venereologo - esperto di cute e mucose gentiali e di Malattie sessualmente Trasmissibili, il medico di fiducia con cui determinarsi con serenità e riservatezza per ogni problematica inerente la sfera sessuale.

segua il consiglio per la sua salute e sicurezza.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta, prenderò subito appuntamento con il dermatologo.

Cordiali saluti.