Liquido cowper e gravidanza

Salve, volevo chiedere dei pareri riguardo la situazione in cui mi trovo; la mia ragazza ha avuto il ciclo mestruale a partire dal primo giugno, successivamente passatole il ciclo abbiamo avuto dei rapporti più intimi uno il 10 sera ed uno il 15(quest'ultimo era un suo giorno fertile) ,sempre verso la sera tardi, rapporti del tutto simili tra di loro, senza alcun tipo di penetrazione semplicemente il mio pene strisciava avanti e indietro sulla sua vagina, sono stati contatti molto brevi, con durata massima di 5 minuti, io non sono venuto, e neanche mi sono avvicinato all'eiaculazione, però alla fine ho notato che il glande era bagnato, non ho capito bene se a causa dei liquidi prodotti dalla sua vagina o a causa del liquido cowper. Ora considerando che un vero e proprio rapporto non l'abbiamo mai avuto anche se molto probabilmente il suo imene per sbaglio è già rotto; considerando che nella mattinata del 15 ho avuto un eiaculazione alla quale nel corso della giornata sono seguite varie urinazioni e anche 2 lavaggi con acqua e sapone dei genitali in generale; e considerando, infine, che il mio pene prima di questo contatto con i suoi genitali non si era mai mosso dai miei pantaloni per tutta la serata (lei non mi ha masturbato o roba del genere), Possono esserci possibilità che lei sia rimasta incinta? Perché da quella sera (15 sera) lei è terrorrizzata da questo pensiero e ha terrorizzato anche me; vi chiedo scusa se sto ponendo una domanda su un argomento a cui avete già dato ampio spazio, ma su internet abbiamo letto svariate cose riguardo alla possibilità che il liquido cowper si fecondante o meno e anche di casi simili, che purtroppo non sappiamo come sono finiti, però il parere di un esperto ci farebbe dare piacere, speriamo possa tranquillizzarci e aiutarci, perché siamo davvero spaventati sul fatto che possa essere accaduta una cosa del genere.
Grazie Mille di cuore in anticipo agli esperti che risponderanno.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldilà del potere non fecondante del liquido di Cowper,senza la penetrazione la gravidanza non può aver luogo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, quindi non corriamo alcun pericolo. Grazie mille per la tempestiva risposta. Cordialità anche a lei.