I rapporti sessuali

Ciao mi chiamo Samuele e ho 18 anni appena compiuti...vorrei avere una spiegazione soddisfacente x il mio problema...premettendo che non ho mai avuto rapporti sessuali...ecco il problema: quanto il mio pene va in erezione la pelle che ricopre il glande inizia a scorrere verso l'interno ma non riesce però a superare la protuberanza(di qui non conosco il nome) per 2/3cm...questo non mi impedisce di eiaculare normalmente...naturalmente il problema dello scorrimento non si manifesta quando i pene è a riposo...insomma devo sottopormi a qualche intervento chirurgico tipo circoncisione o posso stare tranquillo durante i rapporti sessuali??? anche perchè da quello che so normalmente la pelle del prepuzio dovrebbe superare questa protuberanza...spero di essermi spiegato abbastanza...grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
le osservazioni che fa sono corrette. A questo punto bisogna in diretta consultare un esperto andrologo.
Per avere informazioni più dettagliate poi su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/