Utente 350XXX
Salve,
Premetto che non sapevo che titolo dare perché neppure io so bene cosa posso avere..
arriviamo al punto.. sono una ragazza di 18 anni che se riesce evita in tutti i modi di ricorrere a visite mediche..
comunque ho molti sintomi strani..
sono2 mesi che il mio ciclo viene ogni 2 settimane.. era preciso, ogni 2 settimane arrivava... ora, seguendo le due settimane avrei un ritardo di 7 giorni.. e non capisco se magari si sta regolarizzando o se può essere la stagione o non so che altro..
Poi.. sono 3 giorni che vado avanti con forte mal di testa e vomito(probabilmente dovuto al forte mal di testa) e mi sento davvero stanchissima.. dormire ore e ore.. e sono sempre stata una ragazza piuttosto mattiniera, probabilmente sarà stress.. ma non ho motivo di essere stressata perciò chiedo a voi a cosa può essere dovuto..
poi ancora.. è sempre qualche giorno che ho l'impressione di avere le costole che sporgono.. che si gonfiano diciamo.. peso 57 chili, e ho la mia pancetta perciò mi fa strano..
E per ultimo è la bellezza di 5 mesi che mi ritrovo almeno 5-6 giorni al mese ad avere la cistite.. in forma leggera, ma non ne posso più..

Chiedo a voi dei pareri su queste cose perché ho provato ad arrivare a conclusioni da sola, ma finisco sempre col pensare che sto per morire.. perciò spero in una risposta diversa ahah..

Grazie mille, e scusate se vi ho dato tutta questa lista!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Cominciamo dal mal di testa. Le consiglierei di ripostare in area NEUROLOGIA.

Tanti saluti