Balanite da candida?

Gentile Dr. Ho una infiammazione sul glande e prepuzio da alcuni giorni: Il mio medico inizialmente mi disse di fare bagni di bicarbonato e darmi del gentalin. ma le cose quando mi metto il gentalin peggiorano ed il prurito aumenta. Adesso pensa allora possa trattarsi di Candida. Mi ha prescritto il canesten da darmi per 5 giorni e poi vedere. Avrei piacere di avere un Suo parere. La ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una candidosi,analogamente a qualsiasi tipo di infiammazione,va diagnosticata tramite un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it