interazione bacche di goji e pillola Yaz

Salve, assumo da 1 anno la pillola Yaz alle 19 di sera. Da qualche giorno la mattina a colazione ho l'abitudine di mangiare bacche di goji (una manciata scarsa) nel latte.
Ho letto su internet che potrebbero esserci delle interazioni con la pillola perchè entrambi vengono metabolizzati a livello epatico, ma vorrei che mi confermaste se è vero o no.
vi ringrazio

saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi