Piccolo rigonfiamento sotto sterno

Gentili Dottori,
mi rendo ben conto che ogni diagnosi medica via internet lascia il tempo che trova, ma il sito esiste per questo. Fatta questa (inutile) premessa, volevo sapere un'opinione su quanto segue.
Ultimamente, tastando con le dita il punto dell'addome subito sotto lo sterno (che avrà un nome tecnico che non conosco) ho percepito un leggero rigonfiamento, appena orientato a sinistra. Magari è solo il terminale dello sterno, però, visto che ho un medico di base un po' troppo sbrigativo, volevo sentire se può esser qualcos'altro e magari farmi visitare da un esperto. GRazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sotto lo sterno c'e' l'appendice xifoidea. Se essa sporge e uno e' magro la sente e magari si preoccupa.