Metastasi

Ho fatto 5 sedute di radioterapia esterna in sede bacino sacro ed anca dx. Dopo circa 9 gg sento un dolore interno al tatto in corrispondenza della centratura sulla pancia, nella pelle non c'è niente, né rossore se segni alcuni.
sono effetti della radio? ma per una settimana sono stata benissimo, snzi sono spariti i dolori che avevo prima della radio. grazie e saluti
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
A distanza e' purtroppo impossibile visitarla e capire nel dettaglio quello che sembra un fastidio più che un dolore vero e proprio. Lo chieda ai clinici che la seguono che le faranno sicuramente qualche delucidazione in più.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)