Scoliosi e riduzione della sensibilità

Buonasera. Scrivo perchè è da un anno circa che ho riscontrato un problema in una zona circoscritta della schiena. Soffro di scoliosi da quando avevo dieci anni più o meno e mi sono resa conto di avere una zona della schiena in cui ho sensibilità ridotta. Non sento graffi o tocchi superficiali, ma soltanto pressioni. La zona è grande all'incirca quanto una pallina da ping pong. Mi chiedevo se potesse essere dovuta alla scoliosi o ad altro. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com