Eiaculazione atipica

salve, vi pongo il mio problema che ho da alcuni mesi.
Oltre ad aver constatato un calo della libido con conseguente perdita di fantasie sessuali, ho riscontrato una perdita di sensibilità all'atto eiaculatorio.

Inoltre,ultimamente, oltre a questi problemi si è manifestato uno strano tipo di eiaculazione molto abbondante ma estremamente liquido con una consistenza simile all'urina.

Aggiungo che circa un anno fa mi è stata eseguita una frenulectomia.

Possono essere questi sintomi in qualche modo collegati?
Nel caso, com'è possibile risolvere questi problemi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere in giuoco uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali in grado di modificare le caratteristiche organolettiche del liquido seminale (viscosità,fluidificazione etc.).Credo che sia giunto il momento di eseguire uno spermiogramma con coltura sotto l'egida di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it