Esito spermiogramma

Buongiorno dottori, vorrei chiedervi cortesemente una valutazione sull'esito di uno spermiogramma che mi riguarda.
Qui trovate la scansione del referto:
http://i58.tinypic.com/2jcam3b.jpg

Grazie mille per il servizio che rendete alla comunità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma inviatoci nonnevidenzia particolari alterazioni quantitative e qualitative.Va sottolineato come,senza una diagnosi andrologica,ginecologica e la valutazione del tempo da cui si cerca un figlio,l'esame perda valore diagnostico e prognostico.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, vorrei sapere cosa significa quel 59% nelle forme tipiche.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non lo ritengo verosimile,considerando che la percentuale di forme normali normale è superiore a 4...Cordialità.