Secchezza pene

Salve il mio medico circa una settimana fa mi ha diagnosticato una balanite sul prepuzio. che porto con me ormai da 2 /3 settimane.. L'avevo curata con travocort e le sue dimensioni erano diminuite.. Sono andato una settimana al mare e ho continuato ad applicare travocort scordandomi tuttavia di rimuoverlo qualche ora dopo l'applicazione.. Ora manifesto un'enorme secchezza del pene come se si fosse formato uno strato di travocort sopra la pelle..in certi punti noto infatti che lo strato si sta "spellando" ... Come procedo? Aiuto... Posso avere rapporti sessuali in queste condizioni.. Distinti saluti ci ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare
(veda per info generali www.balanopostite.it ) può essere verosimile;
Per il resto le inoltro un ulteriore link utile
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/315-la-secchezza-del-glande-e-del-pene-cosa-fare-e-quali-le-principali-cause.html
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it