Ho la pressione a 85/54 battito 48 circa

ho delle extrasistole che mi lasciano molto stanca, mi danno fastidio se devo dialogare con qualcuno, e durante le ex.. ho la pressione a 85/54 battito 48 circa.
sono allergica ai pollini, ansiosa e con leggera ernia jatale, tiroidite autoimmune e glaucoma, curati con zirtec e trusopt.
ho fatto l'holter con questi risultati:
FC min 36
FC max 101
FC media 60
bradicardia lunga 0:25:50
bradicardia lenta 0:05:40
battiti sopraven. singoli 10
" coppie 3
" runs 1
run più veloce 171 bpm
run più lunga 4
batti ventricolari singoli 14
pause rr più lungo 2,19 sec
RRs 1
commento
ritmo sinusale dominante con normali tempi di conduzione AV
Fc min 36 notturna e max 101 m'
rare CPSV singole, a coppie, un breve run di TPSV di 4 battiti (aberrante)
rare CPC
1 sola pausa di 2190 msc.
assenti alterazioni significative del tratto ST.

si deve curare o me lo devo tenere e basta?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo che le sue aritmie siano innocue e usare farmaci può significare rischiare effetti collaterali più importanti del problema che vanno a curare. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia