La mia ragazza è incinta?

Salve. L'altra sera sono uscito fuori con la mia ragazza e ci siamo masturbati a vicenda. Inizialmente lei a me.. poi, avendo (entrambi) le mani sporche di sperma ce le siamo lavate, solo con acqua. E dopo una decina di minuti io ho masturbato lei. La mia domanda è: è possibile che sia rimasto sperma nelle mani e quindi sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentile dottore, un'ultima domanda....se la mia ragazza si fosse toccata le mutande oppure le parti intime solo esternamente subito dopo aver sciaquato le mani sempre solo con acqua( non particolarmente fredda) ci sarebbe stato rischio che restasse incinta? La prego di motivare la risposta in entrambi i casi.. Inoltre volevo sapere la durata di vita di uno spermatozoo in ambiente esterno o a contatto con l'acqua.
Non riusciamo a stare tranquilli, davvero...grazie in anticipo
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
La prego di rispondere al più presto...grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
...