Problemi profilattico e penetrazione

Ho problemi con l' utilizzo del profilattico perchè non riesco a farlo arrivare fino alla base del pene. Ne ho provati vari modelli ma sono tutti stretti.... non so come fare e cosa chiedere in farmacia.La mia ragazza poi ,prova molto dolore durante il rapporto e non riesco a penetrare con facilità anche perchè devo mantenere il mio membro "puntato verso il basso" .... Che problemi ho e cosa devo chiedere in farmacia per quanto riguarda i profilattici?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

potrebbe essere opportuna una visita da un andrologo che potrà verificare se esistano problemi fisici del suo corpo e/o del suo pene a rendere difficoltoso l'uso del profilattico.
Non le sarà difficile nella sua zona
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org