Micro papille interno bocca

salve dottore le vorrei chiedere mi sono accorta guardandomi in bocca che nella mucosa della guancia altezza dei molari sia a destra in particolare e meno a sinistra ho delle micro papille o puntini più chiari quasi bianchi non mi danno fastidio sono in rilievo per questo per me sembrano papille ne ho piccolissime la piu grande sarà 1mm
le volevo chiedere se si possono formare con lo sfregamento dei denti all'interno della bocca o cosa possono essere.se invece ci sono e non le ho mai notate grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
è molto probabile che si tratti dei Granuli di Fordyce, delle piccole ghiandoline sebacee eterotopiche (cioè dovrebbero trovarsi sulla pelle e non su una mucosa: nulla di patologico, probabilmente non le ha mai notate.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore io le vedo all'altezza dei molari dove la pelle interna della bocca tocca i denti mi scusi la descrizione da ignorante con la luce ho guardato e sono delle piccolissime palline per questo ho scritto papille sono comunque come quelle che mi vedo infondo alla gola contro la parete solo che quelle mi sembrano non chiare