"puntura" al testicolo

gentili specialisti,
ieri sera, appena dopo aver avuto un rapporto, ho cominciato ad avvertire un fastidio al testicolo dx come di una puntura, sempre nello stesso punto, al contatto sia con gli indumenti intimi che al tatto. Il fastidio non è forte ma non è passato per tutto il giorno. Al tatto ho avuto come l'impressione che ci fosse un leggero rilievo.
Premesso che l'anno scorso ho avuto un'epididimite all'altro testicolo che mi ha fatto soffrire parecchio e che mi ha lasciato strascichi a lungo, e premesso anche che mi sono sottoposto a numerosi controlli ed ecografie, l'ultimo dei quali lo scorso marzo (in cui non sono stati riscontrati problemi, escluso un leggero ingrossamento del dotto deferente al testicolo sx, l'altro, quello dove ho avuto l'epididimite), questo episodio può essere di nuovo un inizio di epididimite? O è comunque riconducibile all'episodio dell'anno scorso?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.leutente

le consiglio di valutare cosa succede nelle prossime ore, giorni, e quindi se persistesse di consultarsi con il suo medico per valutare se procedere con una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it