Di cisti pilonidale con anestesia spinale

Buongiorno sono stata operata ieri di cisti pilonidale con anestesia spinale...ho appuntamento tra una settimana per la visita di controllo ma ora mi viene un dubbio fino a settimana prossima io non devo medicare la ferita?? Perché il chirurgo non mi ha detto nulla e quando ho chiesto all'infermiera non mi ha saputo rispondere!non vorrei che devo medicarla ma non me l'ha detto perché mi sembra strano che per una settimana devo tenere quanto cerotto vista anche la posizione!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In genere meno si toccano le ferite meglio è, quindi appare corretto e verosimile, tuttavia chieda conferma ai colleghi che hanno eseguito l' intervento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!!