La stessa erezione che avevo prima del battere, la durata si è sensibilmente ridotto perchè

Buongiorno, ho un problema che mi affligge da diversi anni.
Circa 1 anno fa ho presso uno streptococco alle vie urinarie che ha infiammato la mia prostata gravemente, il risultato di questo splendido lavoro era il fatto di non poter piu urinare come un uomo normale perchè il flusso dell'urina era frastagliato. il problema più grande era nel rapporto sessuale! dopo vari esami come spermicultura, spermiogramma e tanti altri siamo riusciti a trovare un antibiotico che è riuscito a estirpare questo malefico battere..
Il problema adesso è ora dove il problema nell'urinare persiste a ciclicamente e che soprattutto il rapporto sessuale con la mia donna è a livelli deprimenti.
Non ho piu la stessa erezione che avevo prima del battere, la durata si è sensibilmente ridotto perchè avverto dolori lancinanti al prepuzio..
io non ho piu soluzioni cosa posso fare????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si armi di pazienza e si accerti che il problema sia sempre e solo legato alla presenza del fantomatico streptococco,di cui non riporta la carica batterica...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it