Una bollicina sotto la lingua

Buongiorno, venerdì sera, mi è uscita una bolla, di colore bianco all'interno bocca, dopo 1 giorno mi accorgo di avere una bollicina sotto la lingua e nel labbro inferiore internamente, e delle bollicine piccole rosse fuori, sul viso!!Ke cosa può essere.
Ringrazio e saluto coordialmente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molte cose di impossibile definizione da tal sede: necessita la visita dermatologica, nel frattempo non applichi nulla di controvertente il quadro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
oggi invece, bolle in faccia non ne ho più, ho solo afta nella parte destra della bocca in basso, e una bollicina sotto la lingua, può essere mancanza di vitamine vero?
La ringrazio per la risposta precedente.
coordiali saluti