Otturazione saltata

Salve,
volevo semplicemente sapere, siccome è la seconda volta in meno di un anno che mi salta l'otturazione, vorrei cambiare dentista. Il problema (non so se sia un problema) è che stavolta solo un pezzo di otturazione è saltato, la restante parte maggiore è rimasta. Devo per forza farmela rivedere dal dentista che me l'ha fatta, oppure posso cambiare il dentista anche se gran parte dell'otturazione che è rimasta è stata fatta da un altro?
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Non direi che ci siano problemi, il nuovo dentista provvederà, a suo giudizio, a togliere la parte rimanente dell'otturazione oppure a lasciarla, integrandola con la nuova che farà...
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie Dottore. Nel frattempo volevo chiederle, visto che non mi crea particolarmente fastidio nè dolore, posso tranquillamente masticare e mangiare senza farmi problemi? Grazie!