Perdite bianche dal pene

Buongiorno,

dalla fine del mese di Maggio ho iniziato a riscontrare delle perdite dal pene e bruciore durante . Inizialmente queste perdite erano di colore trasparente e avvenivano normalmente la mattina. In seguito la situazione è peggiorata: le perdite hanno assunto un colore bianco e sono diventare più frequenti nell'arco della giornata.

Il medico curante ha prescritto sia un esame delle urine (risultato positivo solo per batterouria) che l'assunzione per 5 gg del Levofloxacina.

Dopo questa assunzione la perdita ed il bruciore è passata per ripresentarsi dopo 2/3 giorni: il medico ha prescritto, dopo visita, Amoxicillina per 10/12.

Purtroppo, dopo tale periodo le perdite ed il bruciore sembrano essersi ridotti ma non scomparsi...

Volevo chiedere a voi vostro parere in merito.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è stata fatta una valutazione colturale sul secreto uretrale che lei presenta?

Se non ancora fatto bisogna ora risentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento e con lui valutare il da farsi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/