Liquido pre-eiaculatorio. fa colpo?

Buonasera dottore, non so se è la sezione giusta ma ci provo.
Le scrivo per esporle la mia situazione.
In data 13 giugno ho avuto un rapporto non protetto con il mio moroso.
Dopo esserci toccati, c'è stata una sola penetrazione durata pochi secondi all'inizio di tutto e dopodichè abbiamo proseguito con il preservativo.
L'eiacuazione non è stata immediata, anzi, è avvenuta molto tempo dopo. E l'ultimo rapporto avuto risaliva alla sera prima. Ora, non ricordo se in quel momento il pene fosse bagnato o asciutto ma c'è la possibilità che sia riuscito a mettermi incinta con il solo liquido pre-eiaculatorio?

Ho fatto anche un test a 12 giorni dal rapporto a rischio, negativo. Posso considerarlo attendibile?

La ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Cara signorina,
assolutamente improbabile gravidanza indesiderata così.
[#2]
dopo
Utente
Approfitto ancora una volta della sua disponibilità.
Anche nel caso fossi stata nel periodo fertile è improbabile una gravidanza?

Grazie ancora!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se legge il link capirà quanto è improbabile gravidanza anche nel cosi detto periodo fertile.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio! Mi ha tranquillizzata. Ora aspetterò che si presenti il ciclo.
Buona serata!!