150 battiti di notte

Salve gentili medici, vi scrivo perche mia sorella sta male da quattro giorni che ha battiti al di sopra della norma, e le capitano appena si addromenta. Si sveglia con 130-150 battiti al minuto e sente come se il cuore avesse aritmie.. siamo andati in ospedale dove hanno fatto l'ecg ed era tutto apposto, ha avuto di nuovo crisi e abbiamo fatto l'ecg hotler. Siamo andati oggi a prendere il rizultato delle analisi ma non ci hanno spiegato niente.. vi prego di dare un occhiata alle analisi, le ho fotografate se qualcuno puo darmi l'indirizzo email cosi le allego le foto. Viviamo in albania e non possiamo venire in italia. Seguiamo questo forum da molto tempo e vi ringrazziamo per il vostro supporto.. cordiali saluti a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mandi l esito dell holter
Cecchinicuore@gmail.vom

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilita e tempestivita.. Provvedo subito.