Curvatura pene in erezione laterale a sinistra

Salve Dottori,

da sempre il mio pene in erezione curva verso sinistra. Ho trovato un'immagine simile al mio caso (la mia curvatura è più o meno come questa, forse qualche grado in meno) http://www.mauriziomelis.it/images/P1010011.gif

Non ho mai avuto problemi nei rapporti sessuali (a parte qualche volta imbarazzo per via del fattore estetico) ma vorrei sapere se è una curvatura grave o tutto sommato "accettabile".

Vi ringrazio un saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utete,facendo fede alla foto inviata ed alla assenza di problemi costali,ritengo che il quadro clinico debba rimanere invariato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it