Piccolo colpo in un occhio dopo cerchiaggio

un anno fa sono stato operato all'occhio destro, per distacco di retina,con cerchiaggio.poche ore fa ho preso un piccolo colpo nel suddetto occhio,nella parte superiore,con il cellulare(poca distanza 5-7 cm).Ci vedo come prima,ma ho un lieve dolore nella zona colpita,che pare vada comunque scemando.
Rischio qualcosa?l'occhio può essersi danneggiato?
grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo se non vede lampi o luci , non c'è da preoccuparsi, ad ogno buon fine torni dal medico oculista per un approfondito esame del funsus oculi in midriasi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013