Sostanze nootrope colinergiche

Come potrei aumentare le sostanze contenute nei cibi che servono ad aumentare la sintesi di acetilcolina, esistono? Per motivi personali, che non voglio dire non posso assumere farmaci. Quindi niente Piracetam o Pramiracetam. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non ci sono cibi "acetilcolinergici", alimenti come per esempio le uova sono una buona fonte di colina (utile per la sintesi di acetilcolina) come molti integratori a base di fosfatidil colina

Tommaso Vannucchi