Calcificazioni

buon giorno,avrei bisogno di un vostro cortese consulto.al mio ragazzo gli sono state trovate delle calcificazioni a livello inguinale a tutte e due le gambe,l'ortopedico gli ha consigliato e fatto fare la cura con le onde d'urto,ma purtroppo nn è servito per farlo guarire,vorrei sapere se possono essere operate dato il punto dove sono situate o se ci può essere una cura più efficace delle onde d'urto? vi ringrazio sin da ora x la vostra cotese attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA e non in CHIRURGIA, allegando un numero maggiori di informazioni (referti degli esami strumentali)
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com