Uso del cialis

Buonasera,mi chiamo Francesco ho 38 anni,dunque il mio quesito è il seguente,preciso che l'ho già posto in andrologia,ma uno specialista mi ha detto di fare la domanda anche qui; dunque a me un anno fa durante una visita oculistica la dottoressa mi disse che avevo due buchi nella retina,che però si stavano richiudendo da soli,quest'anno nella visita di controllo effettuata circa due mesi fa mi ha confermato che i suddetti buchi si stavano chiudendo e mi pare abbia usato il termine pigmentando e che quindi non c'erano problemi e non bisognava intervenire con il laser. Mio padre ha avuto circa una decina di anni fa il distacco della retina e la dottoressa mi parlò di una possibile ereditarietà di una retina un po' fragile,infatti la mia lacerazione dovrebbe essere avvenuta a causa di uno sforzo... preciso che la pressione oculare è nella norma,mio padre invece mette delle gocce per tenerla nei limiti. Ciò detto il quesito è: posso usare cialis? io ho provato una volta a prendere una pillolina da 5mg e mi ha dato tanta sicurezza,quindi vorrei poterla prendere ogni tanto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il cialis non ha mai avuto correlazioni con rotture o distacchi retinici!
Lei quanto e' miope?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta.1.50 occhio sinistro,1 occhio destro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun problema
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie ancora dottore.