La mano indolenzita

Buongiorno, vorrei chiederle un consiglio è più di un mese che dopo aver cenato mi fa male il braccio sinistro, e dolori pettorali e sotto la costola sinistra.Soffro di acidità e mal di stomaco il quale prendendo un semplice gaviscon o maloox passa rapidamente. Ieri sera, dopo aver mangiato di tutto durante il giorno, dopo aver bevuto una birra e mangiato un panino, circa un oretta dopo il pasto mi sono coricata ed è iniziata una tachicardia di circa 80 battiti al minuto è durata 1 ora e mezza circa, poi sono riuscita ad addormentarmi e ho dormito bene fino a questa mattina. Mi sono svegliata con una leggera tachicardia, con un braccio e la mano indolenzita. Cosa potrebbe essere? cosa mi potrebbe consigliare?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono problemi che possono essere interpretati come di origine cardiaca. Per la mano indolenzita è possibile che sia dovuta solo a posizioni scorrette durante il sonno.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente. Buonagiornata