Restasis

Buongiorno,
soffro di occhio secco e ho letto sul vostro sito che dal 16/04/2014 il collirio Restasis è entrato a far parte dei farmaci dispensati dal SSN .
Il mio oculista non ne sa nulla e non so quali strade intraprendere per poter avere questo collirio che tra l'altro pare non essere ancora disponibile sul nostro territorio.
A chi mi posso rivolgere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
contatti direttamente ALLERGAN ITALIA
il prodotto e’ comunque disponibile anche a Milano nelle farmacie internazionali, a lugano ed in vaticano...
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
visto la mia "incerta situazione" nel senso che non ho avuto dal mio oculista pareri certi sulla mia patologia , vorrei fissare un appuntamento con Lei , anche perchè prima di prendere un medicinale preferisco essere sicuro che vada bene per il mio caso.
La ringrazio per la rapida risposta e spero di riuscire a fissare velocemente una visita.

Buona giornata.