Rischio di aborto, distacco placentario, perdura di sangue......

Cari medici, ho bisogno del vostro consiglio o almeno un pò di chiarimento. Sono veramente desperata. Sono entrata nell'ottava settimana del mio ultimo ciclo(03/05/14). Tutto andava bene fino una settimana fa quando al lavoro ho iniziato di avere perdite di sangue vivo. Ho chiamato al mio Genecologo che mi ha fatto venire in ospedale. Quando sono arrivata lui mi ha visitato: ha fato ecografia. Il bimbo era vivo e mi ha fato vedere il posto da dove arriva la sangue. Mi hanno ricoverato e mi hanno messo la flebo con Buscopan , mi hanno fato una puntura di Progesterone e mi hanno dato a bere un altri farmaco ( mi è sfuggito il nome). Ho avuto ancora perdite di sangue vivo e 3,30h mi hanno fato un'altra ecografia. Mentre salivo sulla sedia mi è uscito un coagulo, però il bimbo mi hanno deto che è ancora vivo. Dal giorno successivo avevo meno perdite e la sangue era sangue scura. Fin'ora sto in ospedale . Il terzo giorno non avevo perdite è il dott. Mi ha sospeso la flebo . Al posto suo prendevo buscopan in compresse- 2x3 . Mi hanno Datto a farmi una supposta per andare al corpo. Sono riuscita di andare senza nessun sforzo. Tutto andava bene fino la notte quando avevo dolori forti D due ore dopo di nuovo dangue(scuro). Di nuovo mi hanno messo la flebo e di nuovo non mi potevo alzare dal letto per andare al bagnio.oggi è il 4 da quando sono ancora nel letto. Ieri mi hanno detto di prendermi progeffik 200mg, al posto delle punture che sono tropo dolorose.
Volevo chiedere se hanno la stessa efficacia. Il medico oggi si ha sorpreso che mi hanno ricoverata, visto che sono nella settima settimana. Ha sospeso la flebo e mi danno buscopan 2x3 compresse. Ha detto che sono inutili sti ovuli di progesterone e che se devo abortire lo farò anche se mi fanno tante terapie. Ditte mi per favore se posso andarmene a casa, visto che devo solo riposare e che ieri non ho ne anche un goccio di sangue scura. Sono talmente confusa che non so chi devo ascoltare.se come dice questo Genecologo é meglio stare a casa me ne vado da vero.
Vi ringrazio tanto per la risposta e i consigli.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Normalmente in questi casi serve la terapia progestinica, se il flusso abbondante meglio terapia per via i.m. se è poco ok per via vaginale, risposo moderato, probabilmente l'hanno ricoverato per tranquillazare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno