Ragazzo di 20 anni dai 13 anni in poi ho cominciato a masturbarmi

salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni dai 13 anni in poi ho cominciato a masturbarmi, il problema è che non sono mai riuscito ad eiaculare, verso i 17-18 anni ho avuto delle polluzioni notturne e da due circa un anno ho dei rapporti sessuali 3 o 4 volte a settimana nella quale eiaculo sempre e pure precocemente, ma anche adesso ogni tanto mi masturbo ma non arrivo mai ad eiaculare anche dopo 15 min di masturbazione non ce la faccio, perché??? e come mai duranti i miei rapporti dopo massimo un minuti eiaculo???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da come la racconta sembra problema psicogeno. Sembra. Se ne accerti con visita da esperto collega, che difficili sono le cause organiche in questi casi,.