Fibroma pendulo?

Buonasera a tutti mi è cresciuto una specie di fibroma pendulo sullo scroto è possibile che sia un fibroma oppure può essere un'altra cosa? come mi dovrei comportare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
senza averlo visto direi che è possibile tutto, dalla a alla z.
Ma certamente avendo l'aspetto di un fibroma pendulo, ed essendo comune in quella zona, voterei decisamente per fibroma pendulo :-)
Per la diagnosi precisa e rimozione (laser, DTC) basterà rivolgersi al suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)