Ma durante l'eiaculazione

salve.
E' la prima volta ke utilizzo form del genere.
Quindi non so se sia la sezione giusta.
In pratica sono stato operato di uretroplastica bulbare con mucosa buccale.
Ora quando urino noto miglioramenti, passaggio libero.
Ma durante l'eiaculazione, non ge getto. é debole.
Come mai?
Pensavo ke anche l'eiaculazione debole dipendesse dal problema precedente della stenosi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ùbsiogna vedere natura della stenose, entità della stenosi, entità del tratto uretrale interessato Ma le cose sono andate bene. Se getto è debolino, vabbè, va bene così.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la stenosi non dovrei averla piu, visto ke mi sono sottoposto ad uretroplastica.
L'urina fuoriesce bene.
E' solo l'eiaculazione ke è debole.
Mi aspettavo un getto piu forte, essendo poi stato operato per stenosi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse non mi sono spiegato: le variabili sono tante, se urina bene, stia contento.