Orzaiolo

Buonasera, da tipo un mesetto ho l'orzaiolo all'occhio destro dentro la palpebra inferiore. Ne ho parlato con mamma e mi racconta che anche a lei capitavano questi tipo di brufoli all'occhio, però ho letto su vari siti che dovrebbe passare in una settimana . Non vorrei ripetere, ma , quest'orzaiolo ce l'ho da un messetto e non si nota tanto se non abbasso la palpebra con le dita della mano. Non cercando fin'ora consigli su internet, non ho fatto nessun rimedio naturale, non sono andata dal medico per farmi dare dei consigli e nemmeno in farmacia. Domani parto in Romania, dovrei consultare un medico ? Sono molto stressata e ho paura che diventi un calazio. Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assumere un antibiotico per via generale
e stare attenta a fare una dieta equilibrata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013