Un occhio rosso che curo

Da qualche settimana sto accusando dei giramenti di testa o mentre mangio o quando sono seduto e delle volte anche mentre cammino per strada con una strana focalizzazione degli oggetti.Mi hanno diagnosticato una rettilizzazione della cervicale e ho fatto una seduta dall'osteopata che mi ha visitato, mi ha "scrocchiato" dicendomi che non ho nulla di grave alla cervicale.Ho spesso un occhio rosso che curo con il tobradex e le anlisi del sangue e delle urine da poco fatte non mi hanno diagnosticato nulla tranne il valore di poco fuori norma della creatinemia 51 dovuto probabilmente alla frequenza della palestra e di qualche integratore.Premetto che sono una persona ansiosa e ipocondriaca,faccio un lavoro di tipo intellettuale,lavoro in teatro e sono fermo da 2 mesi in attesa di riprendere a settembre.Spero di aver dato un quadro esauriente di me.Attendo qualche risposta grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, se il sintomo persiste le consiglio di sottoporsi ad esame audio-vestibolare.

Vincenzo Marcelli