Profilassi genitali femminili

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentilissimi Dottori,
mi è stata rilevata un'infezione da U. Urealitycum. Sto facendo una apposita cura antibiotica.
Sperando di superare il problema, vorrei comunque sapere, al fine di una normale e regolare profilassi intima, se esistono(e nel caso sapere quali sono) lavande vaginali e ovuli entrambi omeopoatici e/o fitoterapici.
Grazie per la cortese risposta.
Marta
[#1]
Dr. Roberto Pulcri Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 11 1
gent.ma utente,
lavande o ovuli non possono risolvere il problema radicalmente ma sono solo palliativi sintomatici.Le consiglio invece di farsi seguire da un medico omeopatico ESPERTO che sicuramente può darle una terapia profonda per rinforzare il suo sistema immunitario.
D'altronde gli antibioci sono sintomatici e rischia delle recidive se nn risolve i problemi legati alla sua condizione di fragilità,Il germe in effetti non è la vera causa ma è solo un ospite che trova le condizioni adatte(fragilità immunitaria) per svilupparsi.
Cordiali saluti
R.Pulcri

roberto pulcri