Colon irritabile

salve dottore sono maurizio di verona dopo qualche mese di disoccupazione al di la di tutto di questi tempi per fortuna ho trovato lavoro in una fabbrica alimentare molto nota vicino a casa tra l 'altro e' la prima esperienza lavorativa di fabbrica dopo oltre 30 di lavori esterni faccio i turni e sono soggetto a numerosi cambi d'orario sia il mattino che il pomeriggio c'e anche un po di odore specialmente in qualche reparto e continui cambi di temperatura da freddo a caldo anche notevoli dentro lo stabilimento c'e l'aria riciclata siamo come dire protetti come nelle sale operatorie esempio questo da qualche tempo mi a provocato qualche problema di stomaco tipo nausee digestione lenta (prima non avevo mai avvertito problemi di questo genere soffro da anni di colite ma non di stomaco) lo fatto sapere al mio medico curante che mi a consigliato il gaviscon sciroppo al bisogno o il malox lei che e' esperto che mi consiglia posso seguire i consigli del mio medico e quali potrebbero essere le cause e che consigli mi darebbe e sulla colite che ne dice ho fatto un accertamento (ecografia ) e ho la colite spastica cosi mi hanno detto la sto curando con fermenti lattici e a volte con pastiglie si chiamano obimal 40mg consigliate dal mio medico vanno bene si possono assumere senza problemi la saluto cortesemente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' lo stesso consulto del 23/06/14
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/421803-colon-irritabile.html

Stessa cosa ha fatto per
https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/422647-cervicale-reumatismi.html
https://www.medicitalia.it/consulti/reumatologia/422127-cervicale-reumatismi.html

vuol farsi gioco di noi?
Il suo account viene segnalato allo staff!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it