Il frenulo non è cortissimo,in erezione non mi tira

Salve a tutti, ho 23 anni e per mezzo del fatto che ho il frenulo corto sono ancora vergine. Finalmente mi sono deciso a fare la visita e a operarmi ma la prima data possibile per una frenuloplastica è per i primi di agosto e visto che il 19 devo partire per un viaggio fuori italia non credo che una quindicina di giorni sia abbastanza per recuperare del tutto (almeno credo). Volevo chiedervi se c'è un modo per riuscire a fare sesso nelle mie condizioni, non so, magari mettendo il preservativo in un certo modo o una qualsiasi altra maniera. Il frenulo non è cortissimo,in erezione non mi tira e riesco a far scendere la pelle fino a quasi un centimetro al di sotto del glande (tranne il frenulo che è attaccato ovviamente). Capite che per me è una questione seria e vorrei partire già con la consapevolezza di poter o non poter far sesso. Grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vita é una scelta...Se si opera sicuramente la Sua vita sessuale é "a rischio di riposo spirituale"...Mi domando perchè non sposta l'intervento a settembre,visto che,da quanto riferisce,non necessariamente vi sono gli estremi per giustificare una "forzata verginità"...Mi domando se é mai stato visitato da un andrologo...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
se lei si opera al frenulo, dovrà tenere il suo pene "a riposo" per almeno 15-20 giorni.
al di là del problema delle date "operatorie" usi il profilattico che le eviterà problemi legati al frenulo, gravidanze indesiderate e "regali infettivi" da qualche fanciulla-
Poi. a settembre risolva il problema.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Per il dottor Pozza:

mi scusi dottore ma come posso usare il profilattico per evitare di avere problemi con il mio frenulo corto???
Posso avere rapporti completi nelle mie condizioni??
In che modo devo indossare il profilattico??

Grazie in anticipo.