Ige chiarimento

Salve,
ho ritirato l'esame per allergie effettuato con prelievo del sangue,
ho notato il valore leggermente alto forse dovuto alla miriade di bole che mi son venute dietro la schiena. forse la causa delle bolle la posso ricondurre ad una depilazione con cera calda visto che sono comparse dopo e solo in quei punti.
da quel che ho capito ogni età ha un suo valore massimo di riferimento, ho 25 anni e volevo sapere se è preoccupante questo dato dato.

IgE TOTALI 116 > U/mL < 100.00
SCREENING INALANTI Negativo Negativo
TIREOTROPINA ( TSH ) 2.11 µU/mL 0.35 - 5.00
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Nulla di cui preoccuparsi.
Le IgE rappresentano un test di screening in ambito allergologico: nel suo caso sono lievemente al di sopra del range di normalita' ma non lo riterrei un dato significativo soprattutto se non correlato ad alcuna sintomatologia clinica specifica. Al limite lo ricontrolli a distanza.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla