Maculopatia lettura punteggio visus in mio possesso (da'diritto ad assegno inps ciechi parziali?) o

Sono affetto da maculopatia secca degenerativa in entrambi gli occhi, risultato ospedale occhio ds 1/20 sinis 1/10 . L'unica soluzione fornitomi sono le pillole macular, ora e' mio interesse sapere se almeno ho diritto alla pensione INPS , oltre a questo consiglio sono interessato a qualunque soluzione migliorativa. La ringrazio e rimango in fiduciosa attesa. Angelo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
inoltri la domanda anche ai medici legali
sono convinto di Si
non sono certo pero’ per l’accompagnamento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013